Ds 7Gold – (JUVE LAZIO 2-1 e INTER SIENA 2-1) LA JUVE SOGNA CON DEL PIERO

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

http://www.fabianofoschini.com/
http://www.facebook.com/pages/Crozzopizzo/215934828421076
https://twitter.com/#!/crozzopizzo

Comments

Francesco Foligno says:

Godo ancora adesso.

Bobo Jigen says:

Ma che coglione il telecronista della Juventus!

Mehdi Milanista says:

Merde juventini

MaKi JuveForza says:

milanista cazzo vuoi puoi parlare finche vuoi ma I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !

DARKi701 says:

ehhhh Pepe, un pezzo di giocatore, che manca solo per un dannato infortunio, spero che Simone riprenda subito! lo rivoglio in campo!

arddh frett says:

ciante27 brutto figlio di puttana se 6 sportivo devi mostrare rispetto anche per l'inter juventino di merda

Gianfilippo Di Benedetto says:

Marchetti ogni volta che gioca noi fa il FENOMENO se giocasse sempre con la Juve sarebbe titolare in Nazionale

sulum says:

GRAAAAANDE JUVEEE!

miraggiofotonico20 says:

pezzo di merda coglione xke offendi quelli del sud spiegamelo polentone razzista di merda

miraggiofotonico20 says:

ti sei dimenticato unica squadra inbattuta in europa

NiccoJuve00 says:

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexx
deeeeeeeeeeeeel pieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerooooooooooooo

Andrea Cotrufo says:

Marchetti stavolta perepeppè perepeppè! xD

aleluc80 says:

non è un coglione. Rosica. Forse rosicherei anch'io al posto suo, ma probabilmente dopo due mesi la smetterei. O forse continuerei visto che mi hanno anche smontato la squadra. Forza Juve. Quest'anno secondo me con i loro campioni ci sarà da soffrire. brrrrrrr

piadina bollente says:

oddio paolino che ridicolo….

metalslug13q says:

Spero di non avere più tue notizie, bimbominkia milanista…salutoni

metalslug13q says:

Certo che sei proprio un coglione…abbiamo rubato lo scudetto??? ma che mi tocca sentì. Azzo, ma parli della juve? Della migliore difesa d'europa, del miglior centrocampo, del miglior allenatore, del gioco più spettacolare d'Italia? Forse avrai visto un altro campionato… io frustrato? e de che? del fatto che ho vinto il campionato? hai ragione, non ci dormo la notte… cmq avete fatto na bella squadra quest'anno…sì, per la salvezza…ciao merdaccia. C'è poco da stare Allegri

dmastercompany EKO says:

Si, però anche tu, se dai corda…

dmastercompany EKO says:

Felix ancora??…Con questa storia dello scudetto!!
Ma per quanto hai intenzione di parlarne? Lo abbiamo strameritato, punto e basta.

metalslug13q says:

Siete più zingari del Nasone… Il preshidente ridicolo vi ha presi per il culo, a voi tifosi. cmq è inutile parlare adesso…ci sentiamo a fine stagione. Intanto io mi gioco la supercoppa…e sai perchè? lo sai perchè coglione?

metalslug13q says:

ancora che parli tu… PS: quest'anno lo prendete nell'ano…saluti da Parigi

Francesco Bonisoli says:

Ma perché Paolino guarda la telecamera quando esulta per il goal di Pepe se è fuori onda?

Felix770 says:

È logico che sia più difficile vincere la Champions League rispetto allo scudetto. Innanzitutto, è vero che puoi anche giocare contro squadre scarse nella prima fase ma se vai in fondo alla competizione devi affrontare squadre di livello altissimo. Inoltre, la fase finale è molto più difficile rispetto a un campionato perché se sbagli, sei fuori. In un campionato invece giochi 34/38 partite e hai, quindi, tempo per rimediare agli errori e alle sconfitte.

vitte5 says:

l'EPOque non è mai esistita e lo dice chiaramente la sentenza di 1°grado, fattene una ragione..se la juve è al centro di scandali è perchè l'italia è un posto in cui la meritocrazia è un mero miraggio..il gol di muntari..hahhahahaha, non farmi ridere: come può un gol fatto e non assegnato in una sfida di fine febbraio essere decisivo? rosicon!! quei tre sono campioni d'italia almeno quanto lo potevano essere bonera, yepes e nocerino..con la differenza che la juve ha vinto!! e il milan ha perso!

charlie b. says:

minchia, attento che ti scoppia il fegato.

buffonFatto CornutodaAmauri says:

imparo da tua madre quella putttanona xche difendi a rubentus ti piace rubare? ora pure buffon il bastardo scommettitore e indagato assurdo fate schifo avete rovinato il calcio vergognatevi JUVELADRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

patrick culatti says:

è troppo bella la scena di tramontana al minuto 1.28

vitte5 says:

se quest'anno la juve ha rubato non so cosa guardavi.. era nettamente più in palla di chiunque altro, con un gioco cazzuto e spettacolare, con giocatori uniti e vogliosi di vincere.. le scuse delle coppe sono solo rosicate pazzesche.. dai sii serio e sportivo dillo che ti sta esplodendo il fegato perchè pensavi ormai che la juve non arrivasse più a nulla..inoltre citando Zeman e dandogli ragione dimostri anche di essere poco intelligente!! juve 2° miglior squadra del secolo(solo dopo il real)!!

Felix770 says:

Capirei che se aveste almeno 4/5 Champions League (come Ajax, Barça e Bayern) potreste vantarvi di essere la squadra più prestigiosa d'Italia, ma ne avete vinte soltanto 2! Come il Nottingham Forest, il Benfica e il Porto! Attenti al Chelsea che vi raggiunge!
E non parlarmi delle coppette UEFA o degli scudetti anteguerra! Pagliaccio.
Ne avete di squadre sopra di voi: Real Madrid, Milan, Liverpool, Barça, Bayern, Ajax, United.. fai il bravo..

Felix770 says:

Dai, smettila di rosicare. Lo sai anche tu che non c'è paragone fra una squadra che si è imposta molte volte sia in Italia che in Europa, riuscendo anche a centrare l'accoppiata scudetto-Champions, cosa che tu non hai mai fatto.
Il club più prestigioso d'Italia è il Milan. 1 Coppa dei Campioni/Champions League vale 3 scudetti. Noi siamo la squadra che ha vinto il maggior numero di titoli internazionali, abbiamo una fama irraggiungibile in Italia.

Felix770 says:

Il Milan è la squadra italiana con più tifosi al mondo. Non è difficile, lo sanno pure i bambini che per essere conosciuti in Europa e nel mondo devi vincere le competizioni internazionali, cosa che il Milan ha fatto 18 volte.
Cerca "squadre più tifate al mondo" su Google.. imbecille.

Write a comment

*