1998-99 Supercoppa Italiana Juventus-Lazio-1-2 Commento francese Philippe Génin

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Supercoppa Italiana 1998-99 tra la Juventus Campione d’Italia e la Lazio vincitrice della Coppa Italia.

Comments

OverGame - 100% Game says:

Philippe Genin Que Pippo 😉

superga5 says:

il gol di nedved è poesia, il mancio stava ai colpi di tacco come ronaldo alle finte.

Martzius65 says:

Neppure con un rigore inventato ( 5:21 ) riuscirono a battere quella Lazio!!! Però gli arbitri ci provano sempre a favorire la Juve, che di certo sarebbe l'ultima squadra italiana ad aver bisogno di favori. Prim'ancora della moviola in campo vorrei onestà prima di entrare! Ci vediamo il 18 8 2015. FORZA LAZIO SEMPRE!!!

AMD FX Bulldozer says:

Vale anche per tè !!!!

AMD FX Bulldozer says:

Lazio 0 JUVENTUS 4 la vendetta è arrivata !!!!

AMD FX Bulldozer says:

Che bella vittoria che avete fatto !!!! é ????

KKssFF says:

quanto siete patetici .. siete dei dischi rotti..rimbambiti decelebrati

Diazepam Records says:

nonostante la ladrata persero lo stesso! hahaha vermi schifosi! Avanti Lazio

Trilly 1926 says:

rubentini del cazzo….anche in quella supercoppa rubarono…il lupo perde il pelo ma non il vizio

Dredd Casamax says:

ahahahhahahahahahahaha….certo certo e' stata una dimenticanza!!….ma perchè bisogna passare per dei dementi patentati pur di giustificare l'ingiustificabile??…la juve e' il simbolo della merda che c'e' nello sport….non ci sono altre definizioni!!!!

domenico cimmino says:

anke il 98 99 la rubentus rubava ankora !!! hhahahahahahah quest anno mi vojo divertire 1 po in champions cn la rubentus xk in champions nn puo rubare e vediamo 1 po se a fatto quello ke a fatto il napoli pensate ke va nel girone dell paris saint german e quello o delle inglesi o le spagnole !!! hahahahahahaahah ci sarà da divertire il primo turno va a casa xk nn a 1 squadra forte x la coppa campioni noi avevamo cavani hamsik lavezzi pandev avevamo dei top player la juve a ki ten a vucinic!!

stabiae1976 says:

Credo che da notare sia soprattutto,e per l'ennesima volta,il rigore regalato alla juventus…Del Piero non subisce alcun fallo e il pallone,sul tiro successivo di Di livio,finisce tra la schiena e il finaco di Lopez…Dopo quello che ho visto sabato,credo che il nostro calcio vada rifondato,e soprattutto ripulito!Se si sollevano i polveroni,dopo bisogna pulire veramente,non fare finta, nascondendo la polvere sotto un tappeto!

Lanciarules says:

Non è vero che la disertò, in ritardo ma si è presentata, lo puoi leggere qui: archiviostorico.corriere.it/1998/agosto/30/Lazio_una_Supercoppa_aspettando_Vieri_co_0_9808305771.shtml "A fine incontro,è nato un piccolo giallo sulla premiazione, visto che i bianconeri sono usciti dal campo senza ritirare le medaglie degli sconfitti. La spiegazione ufficiale racconta di una dimenticanza dovuta alla rabbia del momento: infatti, quando sono stati avvertiti, i bianconeri sono rientrati sul campo."

Tonio Fibra says:

QUA LA JUVE DISERTO' LA PREMIAZIOME PROPRIO COME ORA IL NAPOLI! QUINDI NON DITE NIENTE E FATE I CESSI JUVENTINI DEL CAZZO

ETR Cinquecento says:

@jejevson T'es très marrant mais c'est mieu si tu fais silence. Complexè! J'ai vu cette video car il me rappelle l'ancien foot italienne et j'aime bien regarder les supporters en deplacement, aussi les rats laziali.

ETR Cinquecento says:

@jejevson Vais te faire enculer! ROMA TIFA ROMA!

ciao stronzi says:

quando il campionato italiano era il migliore del mondo…..

Write a comment

*