Nuovo stadio della Juventus – Nuova Versione – ** New Version 09/2011 ** – Official New Stadium 2012

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

** Questo video è la Nuova versione del Rendering della Presentazione del nuovo stadio della Juventus, con le ultime modifiche. Inaugurazione 8 Settembre 2011 ” **

FORZA JUVE ! 30 SCUDETTI !!

—————–

Video Presentazione Nuovo Stadio della Juventus – Nuova Versione Dicembre 2010.

Con la fine della demolizione del vecchio Delle Alpi e la consegna delle aree di cantiere all’impresa costruttrice ATI, dalla fine di giugno del 2009 è ufficialmente iniziata la fase di costruzione del nuovo stadio della Juventus. Sono quindi partiti i lavori che, entro l’estate del 2011, porteranno alla nascita della casa bianconera.

Video Presentation of the New Stadium Of Juventus, New Version December 2010

With the works related to the demolition of the old Delle Alpi having come to an end the construction site has been handed over to ATI the construction company which since the end of June 2009 has officially begun the building of the new Juventus stadium. The works which will lead to the birth of the new stadium in the summer of 2011 have theerfore begun.

Comments

JuventusTheOldLady says:

😉 and after 9 months….. after a FANTASTIC season of Unbeaten Juventus…

congratulations Corinthians for la copa libertadores !

Ele Pa says:

Ma che, hai litigato con gli accenti? Li hai lasciati a casa? Che ti hanno fatto?

Ele Pa says:

Siamo quelli in cima in cima… riesci a vederci???Tra i nuovi gadgets della Juve ci sono dei fantastici binocoli,forse anche qualche telescopio.A distanza di tempo non rosico più a vedervi al..a che posto state?A invidiosi .. oggi noi siamo tutti lì,h.15.00,a festeggiare perchè siamo noi siamo noi i Campioni dell'Italia siamo NOI.O per dirla, scherzosamente,alla Marchese del Grillo,perchè,oggi,NOI SEMO NOI E VOI NUN SIETE UN C…. ahahahahahah…. Come dire, un bel tacer non fu mai scritto

Bjorn Lynne says:

Background music is "Crystal Vista" composed by Bjorn Lynne.

Berclod says:

SEMPRE FORZA JUVENTUS ……………..poi i commenti dei soliti idioti ( e quanti c'è ne sono) non ci toccano ,li prendiamo come complimenti.

balice100 says:

@ruggiiiFuMa credo che sia giusto ciò che dici, io ero un tifoso del ciclismo (e dico ero) ma vedendo come stanno le cose ho lasciato perdere! forse anche con il calcio (e altri) sarebbe il caso di abbandonare.
Credo che trovandosi gli stadi vuoti, forse ci penserebbero un attimo a prendere in giro la gente

ruggiiiFuMa says:

@balice100 VERO PERCHE TUTTI GLI ALTRI SPORT SONO PULITI? AVOJA ! COME IL CLICLISMO ! MAMMA MIA CHE PULITO! GUARDA CHE TUTTO LO SPORT è DIVENTATO MUNNEZZA ! E LA COLPA è SOLO DEL DENARO ! TUTTO QUI ! POI SE CERTE SQUADRE SONO DIVENTATE GRANDI CHE DIRE…CI DEVE PUR ESSERE QUALCUNO CHE NELLA STORIA HA LASCIATO PIU DI ALTRI ! POI NON SO SE SEGUI IL CALCIO ! IN 12 ANNI DI JUVE CON MOGGI 4 PALLONI D ORO ! BAGGIO ZIDANE NEDVED CANNAVARO ! FAI TU CHE SAI ! TUTTO IL MONDO FA SCHIFO è = OVUNQUE !

balice100 says:

@ruggiiiFuMa forse se non ci fossero mai state grandi squadre come la juve, il calcio sarebbe ancora uno sport, invece con l'avvento di grandi campioni del dio denaro il calcio è diventato un teatrino dove chi più spende più vince, ne traggo quindi la conclusione che nello sport vince il più forte, nel calcio (vedete voi!)

Schlomo Weissbergman-Goldsteinwitz, Ph.D. says:

Will this be empty every week, too?

Silver Server says:

@CommandosTigre92 Considerati fortunato. Hai idea di quanto costi un biglietto per le partite per le principali squadre inglesi? Molto, ma molto di più xD

Matteo says:

Sì ma porco boia: 45€ di settore ospiti! Avete fatto il nuovo stadio ma non avete perso il brutto vizio di lucrare a dismisura sui biglietti… Già l'anno scorso mi ero incazzato come una bestia per i 30 (!!!) € che volevate per quella merda di stadio in cui eravate prima e adesso alzate il prezzo del 50%?

Gustavodox says:

RESPECT FROM CORINTHIANS – BR

ryudoctor says:

@aldusclay il triplete??..xDD..ancora con sta storia?..la userete come scusa o forma di vanto ancora x quanto??..l'inter nn è esistita x 40 ha fatto il triplete e ora state tornando piano piano nel buio..

Ink Shop Redac Panico Aldo Roberto says:

@uannaao
ecco qua..azzittito.

e dicendoti la verita'.

davvero credi che son io il ridicolo..??

p.s. TRIPLETE

Ink Shop Redac Panico Aldo Roberto says:

@uannaao

almeno noi…..le giochiamo…..

madonna come stai rosicando….sappevo che rosicavate..ma mica immagginavo fino a sto punto. pauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh

TRIPLETE

Nicola Fabozzi says:

@GoodModeOn

Ink Shop Redac Panico Aldo Roberto says:

@uannaao

fra trent anni starete rosicando ancora come stai rosicando oggi…

ehehehehh..grazie mou!

Write a comment

*