Juventus Vs Valencia ⚽ Cristiano Ronaldo Segna da Dietro la Porta! ⚽ 2018\2019 ⚽ HD #Juventus

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Cheap Jerseys and Football Stuff : http://bit.ly/2enRWGR
Use CODE: STE5 to get 5% OFF

🔥⚽ *IF YOU DON’T SUBSCRIBE YOU HATE FOOTBALL* ⚽🔥
📷 Instagram → https://www.instagram.com/stefanobolis96/?hl=en
🌎 FB Page → https://www.facebook.com/StefanoBolis96-Football-Page-1366103303534459/
👥 Facebook Group → https://m.facebook.com/groups/2097157217193268?ref=bookmarks

⚠️ E-mail (for Commercial Inquiries) → bolis.stefano3@gmail.com

⚠️ * © If you have any copyright issues, please don’t send me strikes,just mail me here and I will remove this video right away :
– bolis.stefano3@gmail.com © * ⚠️

⚠️ “Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for “fair use” for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use.” I DO NOT OWN ANY COPYRIGHTS. ⚠️

Dal campionato alla Champions League, dalla Serie A all’Europa. Cambiano le competizioni, non il rendimento della Juventus. E’ vero, nell’ultimo impegno internazionale è arrivata una sconfitta contro lo United, la prima in stagione. Ma i bianconeri hanno reagito bene fin da subito, piegando Milan e Spal nelle ultime due giornate e collezionando 37 punti sui 39 totali in campionato. Il pareggio con il Genoa l’unica macchia, che però non ha fermato i ragazzi di Allegri, ora a più otto dal Napoli secondo. Lo stato d’animo è dei migliori, dunque. La testa adesso va al Valencia, perché un successo o un pareggio contro gli spagnoli significherebbe qualificazione anticipata agli ottavi di finale di Champions League.

CR7, SHOW E SORRISI IN ALLENAMENTO

Sarà una notte particolare anche per Cristiano Ronaldo, che vorrà prendersi una piccola rivincita dopo quanto successo nella gara di andata. Al Mestalla, infatti, il portoghese ha ricevuto la prima espulsione della carriera in Champions a causa di un presunto calcetto rifilato a Murillo. Tante le lacrime versate da CR7 in mondovisione, con la Juventus che quella partita l’ha vinta anche senza il suo campione. Dopo la bellissima rete contro lo United, nel caso in cui segnasse nella gara dello Stadium Ronaldo eguaglierebbe il record di Raul, che in Europa ha punito 33 squadre diverse. In gol anche contro la Spal, il portoghese ha raggiunto quota nove nella classifica dei marcatori. C’è il suo zampino in sedici reti bianconere, sempre più decisivo insomma. Per questo la voglia di scherzare non manca. Nemmeno alla vigilia della sfida con il Valencia. Cristiano, infatti, durante l’allenamento odierno ha sorriso e scherzato con compagni e con i membri dello staff tecnico. Lo ha fatto prendendo in mano la palla per poi calciarla al volo con un colpo ad effetto. Tutto di esterno, classe e divertimento. Naturalmente il suo tentativo è andato a buon fine, con la palla che si è andata ad insaccare nel fondo della rete. E la reazione di CR7 non si è fatta attendere, con una corsa a braccia alzate verso il cielo come se avesse segnato l’ennesimo gol allo Stadium. Allegria e voglia di scherzare, insomma. In attesa di un’altra notte da leggenda.

Comments

StefanoBolis96 says:

🔥⚽ IF YOU DON'T SUBSCRIBE YOU HATE FOOTBALL ⚽🔥

📷 Instagram → https://www.instagram.com/stefanobolis96/?hl=en

🌎 FB Page → https://www.facebook.com/StefanoBolis96-Football-Page-1366103303534459/

👥 Facebook Group → https://m.facebook.com/groups/2097157217193268?ref=bookmarks

Brusus La Legende says:

Ronaldo you are a real inspiration

Guerriero di DIO says:

Semplicemente un campione stratosferico (CR7)!!!

biji ketapang says:

GGWP cr7. Sub back please. Thx

momo snkh says:

Ce toi le meilleur cr7

Iyan. CR7 says:

😎😎😎😎

Ana Catarina says:

RONALDO É ENORME …

Dj Krop says:

Magie Successi

Jonathan Giron says:

Cristiano Ronaldo : Monstruo.

Noorul Ameen says:

Cr7😘😘😘😘😘

Gokul Nirwal says:

After doing so much on the pitch…. winning everything… conquering the world….I am really amazed how he has maintained the hunger to go for it again and again…..look how happy he seems training and working hard…..he is truely the best🤩🤩

Aneesh Cr7 says:

CR7 world great btr amazin plyr

xFlamewolf27x says:

Non l'ha cagarto nessuno

Cissokho Ibranaldo says:

Cristiano Ronaldo

Shirleyamorim9 Pereira De Amorim Santos says:

💓💗💙

Tyler Davis says:

This man has no weak foot 🔥🔥

Hm10 bO Go Ss says:

Ronaldo fa cacare vizcardo e meglio di lui 100 volte 💩💩💩💩💩💩

Write a comment

*