NUOVO LOGO JUVENTUS: ECCO PERCHE' E' GIUSTO CAMBIARE!!!

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Canale Telegram: https://telegram.me/DaniOrgoglioGobbo

Pagina Facebook mia: https://www.facebook.com/Dani-Orgogli…

Profilo Twitter mia: https://twitter.com/DaniOrgoglioGob

Gruppo K-G-D 1897: https://www.facebook.com/groups/80345..

Comments

Dani Orgoglio Gobbo says:

Nuovo stadio, J-Stadium, J- Museum, J-Medical, J-Village, in futuro i J-Hotel, c'è un motivo del nuovo logo, basta fare mente locale.
In 6 anni abbiamo cambiato nel presente per migliorare nel futuro, sempre con la solita mentalità vincente, e per una volta con questo marchio non siamo solo primi in Italia, ma primi anche al mondo come società di calcio, vedrete come un semplice logo potrà far incrementare il fatturato, e di conseguenza non solo acquistare campioni, ma anche più facilità nel trattenere i campioni già in rosa con tetto ingaggi che aumenterà, tutto riassunto in continue vittorie, a parte qualche anno buio che potrà capitare, tutto è e sarà sempre collegato, orgoglioso di questa società, poi vedremo fra 5/6 anni se avrà portato i frutti sperati.

alessio guido says:

eccolooooooo …miticooooo

Ale Ale says:

da juventino fa' cagare…poi se continuiamo a vincere ben venga anche questo schifo

valerio di carlo says:

a me piace il logo

jamca73 says:

A me piace tantissimo,e hai detto tutto giusto.bisogna essere avanti per competere oggi nel calcio,e noi lo siamo.

Andrea Clemente says:

wow hanno scelto la "J " perché ricorda la parola Juventus ???? ma dai , ma sei un genio.
e comunque mai andrò a mangiare in un ristorante che mi ricorda la Rube, e mai comprerò t-shirt con la J di Juve, quindi il vostro marketing è già bello che finito. saluti.

Velha Guarda Tricolor says:

Fa schifo!!!

Hector Soldado says:

il logo non è male, ma preferisco molto di più uno scudetto come quello di adesso…

Diego Moscatelli says:

Tutto 'sto casino per una J…

MarCobain81 says:

La tua opinione non va denigrata, pur non essendo d'accordo. Mi dispiace solamente che siano state fatte mostruose gaffes di comunicazione ed interazione con i tifosi ATTUALI. 1- Evento fuori dalla città Natale; se Juventus è un marchio nazionale e non solo di Torino, perché comunque Milano? Quali attinenze ha con la storia ed eventualmente, quali attinenze col futuro? Si poteva allora fare a Hong Kong o Mexico City… 2- Nessuna pubblicità sull'evento, quindi si è deciso di escludere i tifosi proletari?! I 300 invitati cos'hanno di diverso nella fede calcistica rispetto ai comuni mortali? E ancora, sono dotati di quella fede bianconera altresì chiamata passione? 3- Come mai non si è pensato di istituire una democratica votazione con 4-5 loghi da scegliere, se proprio si voleva cambiare? Si dirà che la proprietà può agire secondo proprie idee. Beh, magari un giorno, quando lo stadio sarà depauperato dei tifosi proletari, potranno pagare il biglietto a 40.000 Ratajkowski che non esulteranno nemmeno, per non rovinarsi il rimmel. 4- Marchi come FCB, Ferrari, Porsche, Bosch non hanno snaturato completamente la loro identità, men che meno nell'era digitale e globale. Ne avrei ancora, ma preferisco fermarmi qui. Non attacco chi considera questo logo bello e innovativo, bensì cerco di far capire perché alcuni possano dissentire dalla scelta della proprietà su questo argomento. Il cambiamento è anche talvolta positivo, ma deve essere supportato dalla giusta dose di razionalità.

Davide Legnovi says:

Bisogna globalizzarasi perché se no non puoi stare al passo con squadre cinesi arabe e con sponsor come Adidas o nike

Adriana Irrera says:

Grazie per avere un cervello funzionante………e fottitene di quelli che insultano, ti fanno salire nella graduatoria di YT anche i loro commenti, questo ti fa capire quanto sono imbecilli!!!!!!

Giovanni Colombo says:

Indubbiamente si poteva fare meglio, non c'è neanche l'anno di fondazione che è fondamentale.

Alessandro Cavo says:

A me piace il nuovo stemma e poi quello vecchio, a parte i 7 scudetti, non ci ha portato molta fortuna

Buio0209 says:

Il logo col quale "noi siamo cresciuti" a cui ti riferisci è durato appena 11 o 12 anni, non di più! Non mi pareva così "vecchio". Il Milan ha lo stesso logo da 40 anni, l'Inter il suo logo l'ha recentemente ristylizzato ma è rimasto fondamentalmente identico nel tempo. C'era necessità di cambiare il nostro scudo bianconero? A me piaceva parecchio. Ora sembra una specie di ideogramma cinese….e probabilmente l'intento è proprio quello di aprirsi ai mercati orientali con un simbolo più semplice e facilmente identificabile: comprensibile, ma si poteva affiancarlo al "vecchio" invece di cancellarlo, perché quest'ultimo è veramente brutto!

Mat11Gaming says:

mah a me non dispiace

MrLord kat says:

speriamo che j non stia per john……….EL-KAN

96tixo says:

Nel mondo dello spettacolo si dice "parlano bene o parlano male,l'importante è che parlano di te" questo logo ci è riuscito in pieno basta guardare i social tutti ne parlano.Per quanto riguarda questo logo rappresenta in pieno la juve perché è d'impatto,elegante e semplice,ma la sua semplicità lo rende unico nel mondo.

giorgio larti says:

è il primo video tuo che vedo e devo dire che mi piace molto la tua trasparenza e la tua intelligenza UNO DEI POCHI! grandissimo e continua così e… FORZA JUVE!!!!

Vlad Chekaliuk says:

hai voluto guadagnare x qst l hai cambiato…..poi non si cambia mai la storia soprattutto di una squadra. …allora nn è più la juve di una volta è solo un mezzo di commercio. .parlo da milanista

Dani Orgoglio Gobbo says:

"Da oggi la Juventus ha creato un nuovo brand, un marchio proprio, come i colossi Nike, Adidas, Armani, che verrà esportato in tutto il mondo. Un marchio da cui nasceranno non solo capi di abbigliamento, ma anche oggetti tecnologici, infrastrutture e catene alberghiere e di ristorazione. La prima squadra di calcio al mondo con un brand tutto suo".

Marco Cavalli says:

proprio giusto come il logo è stato spiegato – bravo!

Jozef Pribitny says:

WTF?! I have been with this club for 20 years and I don`t like this Idea at all it looks like shit bring the bull back Idiots and what about 3 stars ?U fkn kidding me?

DoBrA's Tube says:

Devo essere sincero: non mi importa il logo, può essere bello o brutto, ma quello che voglio vedere è la JUVENTUS come squadra.
Fino alla fine.

Il Gladiatore Giallorosso says:

La gente si deve lamentare sempre, tutt'ora alcuni rompono per il nostro stemma

Gerardo Stassano says:

Dani sono molto contento di questo passo in avanti che ha compiuto la società ma non dimentichiamoci una cosa: la cosa più importante resta il campo e non dimentichiamoci di cosa è successo con milan inter genoa e fiorentina. Ora testa al campionato perché dobbiamo assolutamente ritornare a vincere e a dominare

Clash Of Luke says:

logicamente quando io compro il logo della juventus su fifa il giorno stesso lo cambiano

Francesco Zannier says:

a me non piace il nuovo logo

Guerriero Bianconero says:

"Juventus per sempre sarà…" e mi vengono sia i brividi che gli occhi lucidi, sentendo una fierezza ed orgoglio immenso per questa squadra. FORZA JUVENTUS!!!

#FINOALLAFINE

Write a comment

*