Juventus 4-0 Milan – Finale Coppa Italia 2018 [HD]

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

9 Maggio 2018, Stadio Olimpico | TIM Cup 2018, Finale

Alla Juventus sono bastati otto minuti con tre gol (due propiziati da altrettante papere di Donnarumma), dal 55′ al 63′, per mettere in bacheca la sua tredicesima Coppa Italia e, in attesa della festa ‘matematica’ dello scudetto, il primo trofeo di questa stagione. Poi i bianconeri non si sono accontentati ed è arrivata anche la quarta rete. La Juventus ha vinto come ha fatto in questo ultimo mese, dal dopo Real Madrid: poco gioco, squadra evidentemente stanca e poco brillante (ha giocato 53 partite) poi improvvise fiammate che i grandi campioni in campo trasformano in vittorie. Così ha fermato la rincorsa scudetto del Napoli con quel finale da brividi a San Siro contro l’Inter, così ha vinto la Coppa Italia contro il Milan. Si tratta del quarto trionfo consecutivo nella competizione: mai nessuno era riuscito in questa impresa.

La squadra di Gattuso ha fatto poco per provare a vincere: ha cercato di controllare il gioco nel primo tempo ma è crollata subito nella ripresa dopo il gol di Benatia. La festa poi ha avuto un solo grande atteso protagonista: Buffon che alza la Coppa davanti ai 70mila dell’Olimpico e davanti ai milioni di telespettatori. Il saluto al grande campione. Già in campo Gigi aveva dimostrato chi era ancora il più forte, ed è stato grande anche nell’abbraccio quasi a consolare Donnarumma, che non dimenticherà presto questa finale. (Gazzetta)

by Mr Sintesi

Comments

Marina Picasso says:

Io voglio sapere una cosa ma qua ci sono solo tifosi della Juventus si lo tifo pure io pero chi e del milan meta like

Erik 007 says:

il 3 goll era fuori gioco

antonio zattin says:

Non si sente neanche che il cronista è milanista,.

Rai Jet says:

e anche questa partita rubata ovviamente

fabio mail says:

La giuve rubba

lelloalias giorgino says:

Caro Carmelo io sono milanista da bambino e lo sono rimasto anche quando è andato in serie B , ricordi ??? Ma mai ho smesso di avere fiducia , ma adesso devi ammettere che qualcosa non funziona la società deve cambiare non è possibile anno dopo anno essere ancora così senza una squadra un vero gioco senza campioni ecc , perché non siamo più competitivi ?? Te lo sei chiesto ?

Danilo Esposito says:

Sinceramente, la disamina fatta mi lascia un po' perplesso… ok, fiammate di campioni e papere di Donnarumma, ma il Milan è stato poco pericoloso e da quel che ricordo, la Juventus ha gestito tranquillamente la partita.

lelloalias giorgino says:

Mi vergogno ormai da tempo di essere milanista , ( lo sono da bambino ) non seguo più il calcio tanto il campionato lo vince sempre la Juve , Milan e Inter non sono più grandi club , la competizione non esiste più da anni , io farei finire il campionato ancora prima del girone di ritorno tanto si sa già chi lo vince

bombmattwe bingbomg says:

Juve del cazzo. In realtà sarebbe 3-0 dato che un gol era fuorigioco

Paolo Martinelli says:

Avrà fatto le 2 papere decusive, ma ha parato di tutto Donnarumma qua. Dove cazzo era la difesa del Milan? Anche Buffon ha salvato la Juve 3/4 volte

Mudian says:

Kalinic!
4 a 0!!
È finita!!!!

Mudian says:

Sei bella come il secondo tempo di Roma <3

Mudian says:

Che goduria

Write a comment

*