Juve buona a metà ||| Analisi Tattica Juventus-Roma 1-0

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

SCARICA SOFASCORE – RISULTATI IN DIRETTA
Android: https://bit.ly/SofaScoreAvsimAndroid
iOS: https://bit.ly/SofaScoreAvsimiOS

Fonte statistiche: https://It.whoscored.com | https://understat.com

Avsim store: https://bit.ly/AvsimJuve

Twitter: https://twitter.com/SimoneAvsim

Instagram: https://instagram.com/simoneavsim

Telegram: https://t.me/avsim

Facebook: https://www.facebook.com/SimoneAvsimJuve

Comments

Matteo Occhi says:

Ieri sera purtroppo non sono riuscito a guardare la partita se non per alcuni tratti quindi non mi sento di dare delle valutazioni con le solite pagelle. Mi sento però di dire che la Juve mi è piaciuta, molto bene soprattutto nel primo tempo. Perfetto De Sciglio, bene anche Cristiano che è sempre pericoloso e meritava il gol per gli innumerevoli tentativi. Mandzukic decisivo come sempre. Bene anche Alex Sandro che ha cercato il gol in molte occasioni come se volesse festeggiare il rinnovo (peccato perché mi sentivo il suo gol come avevo detto nella live di venerdi?). Bene in generale un po' tutti comunque.
Risultato che sta stretto, peccato per i gol annullati e complimenti a Olsen per aver tenuto su la baracca con grandi interventi (a parte le cazzata sul gol annullato a Chiellini).
Arbitraggio strano con molti errori, due gol regolari annullati e vari episodi controversi. Gestione dei cartellini e dei falli rivedibile.
Detto questo, siamo campioni d'inverno quindi godiamoci questo risultato e puntiamo a finire l'anno nel migliore dei modi??⚪⚫

antonio inochi says:

Scusate ma leggere i commenti di sto canale è quasi peggio di quel canale del tizio in sovrappeso con la barba, che è ossesionato da Allegri.
Commenti privi di logica , con preconcetti enormi verso queI giocatori che poi veramente risultano fondamentali, tipo Mandzu o Matuidi che attualmente sono INSOSTITUIBILI.
E poi sempre ste lamentele su Allegri, ma godetevi la vita CAZZO, abbiamo il record di punteggio storico dei 5 maggiori campionati europei, tradotto nessuno nella storia del calcio europeo CHE CONTA ha mai raggiunti questi livelli…NESSUNO NELLA STORIA.
Ma non vi vergognate un pò a stare sempre qui dopo ogni vittoria a rompere i coglioni? ma non vi sentite patetici?

Fosco Borri says:

Non capisco Tuttosport che da un sette e mezzo a Ronaldo ed un otto a Marione. Sempre la solita leccata all'allenatore. Come rimpiango i veri giornalisti sportivi di una volta che non erano proni ai poteri forti ma li sfidavano.

Angel says:

Menzione speciale a Allegri che sta disperatamente tentando di trasformare Ronaldo in difensore centrale al posto di Bonucci. Brio te dico scansete. Dybala per ora lo fa giocare mediano. Si scherza eh? 😀

Michele B. says:

Ma non è che la Juventus sta "spegnendo" Ronaldo? E' sempre frutstrato, alivello mentale ha PERSO la forza e la sicurezza che aveva al Real…I tiri che ha fatto sono pessimi; ha tirato tantissimo ma malissimo…Non serve a NIENTE tirare tanto e male…Spero solo sia stanco e spero che si debba ancora adattare al calcio Italiano sennò sono problemi seri.

rockarmsDPS says:

A me continua a non piacere l'approccio della squadra in particolare mi riferisco al secondo tempo, comunque adesso è importante fare punti. Diciamo che ieri un po' di responsabilità è stata anche dell'arbitro, per i gol annullati, e di Olsen, che ha parato di tutto, perché altrimenti l'avremmo chiusa molto prima.
Il momento per capire chi siamo sarà la doppia sfida con l'Atletico.

Marco Ruggeri says:

embre gian ahhaahahhaahhahahah

Capitan Anonimo says:

Continuo a pensare che in questo contesto Ronaldo non c'entri molto. Sarà il gioco di Allegri, saranno i compagni di reparto, ma è evidente che dobbiamo ancora vedere il miglior Cristiano Ronaldo e spero di vederlo in Champions. Dybala in mano ad Allegri vale la metà eppure riesce comunque ad essere sempre il migliore o tra i migliori.

artur artur says:

per me mandzukic deve stare sempre in avanti, non è possibile ripartire e non avere la punta, invece matuidi è il contrario, è una scarpa che continua a provare ad attaccare nonostante non sia capace

R6 M4NU says:

Finalmente un Cristiano Ronaldo attaccante! Con una posizione media in area di rigore. Buono così. Non a caso se andiamo a vedere gli Xg ronaldo ha meritato di segnare 1 gol. Se facciamo giocare Ronaldo nella sua area di competenza stiamo apposto

R6 M4NU says:

Dybala 6 palle perse… Questa è la conferma che se ci serve un attaccante è meglio mettere Dybala. Ma se ci serve un giocatore che faccia il lavoro sporco allora preferisco un centrocampista. Dybala non ha il fisico per fare tutto questo lavoro sporco deve giocare in attacco!!

Stefano Traverso says:

Bella vittoria effettivamente della Juventus sulla Roma ieri x 1-0, cn rete di Mandzukic

Write a comment

*