LA NUOVA JUVENTUS DI SARRI TUTTI I RETROSCENA SUL MERCATO

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

Iscriviti al canale più bianconero di YouTube e non dimenticare di seguirci alla nostra pagina Facebook con ulteriori news
https://www.facebook.com/Juventusforever7/

Comments

Claudio Pollio says:

E Guardiola????

Lupus1444 says:

Fino a ieri Sarri era un pezzente,adesso é un Dio…propaganda Juvenrtus Sky 24.Spettacolo di cattivo gusto,e senza vergogna ! Senza rispetto per il Napoli…Ci manca solo che si abbassassero i calzoni per mettersi a pecorella e leccare il culo agli Agnelli…

GIUSEPPE GAGS says:

Sarà 4312 oppure 4321

VINCENZO MONACO says:

Io avrei scelto mark Caltagirone

Stefano D'Alessandro says:

Adesso sarri vi farà divertire? ..ma non era quello che lo spettacolo si vedeva al circo? .. sarei è un grande allenatore e sicuramente te farà bene… ma in tutta questa storia non esiste coerenza per nessuno

Sandro Comisso says:

Un comunista alla juve….che vergogna

Emanuela Adezio says:

Nn ci Sono scuse adesso. …la Champions.

PINTURICCHIO-81 says:

Sarri uomo rozzo… con il suo gioco ci farà divertire….

Mr ? says:

Ho paura che questa juve se prende savic e rabiot con Sarri sarà un rompi culo a tutti. Roba da 5 ciao a partita

ItsGab_ says:

"Conseguttivi"

Christian Favretto says:

Che palle 'sti giornalisti con 'sta scelta epocale, solo in Italia ogni minimo cambiamento è vissuto in maniera così problematica, cambiare è normale se si vuole progredire e andare avanti, è la vita che te lo impone, se no si rimane fermi, vecchi e sulle proprie poltrone: in 3 parole una certa mentalità italiana!! ? Ma la Juve come società, perfortuna, è un'altra cosa!!

Nico Juventino says:

Adesso potra rendersi conto di chi in serie A veramente RUBA Forza juve

MrPinzouz says:

Ma alla fine ha querelato con i suoi avvocati? AHAHAHAH RIDICOLO in mezzo ai RIDICOLI

Giuseppe de Chiara says:

Grande allenatore Sarri. Prossimo anno la rivale sarà l'Internazionale di Conte .

c14868 says:

Io davvero non capisco i detrattori di Sarri. Un grandissimo allenatore che ha vinto al primo anno in Inghilterra e ha portato una squadra normale al 3° posto.
Ha mostrato grande equilibrio e bravura nel gestire il gruppo nei momenti cruciali.
Io sono convinto che farà bene.

maria theresa hidayat says:

it is called INTELLIGENT!!! about time juve expands its notion of winning ugly to winning attractively! i'm a hardcore juve fans but not blind…we've been exasperating to watch guys! and for juve management to internationalize the brand and winning CL…cannot w whatever allegri has been doing! juve used to win with convincing defense, these past 2.5 years, it's been wobbly and just ugly not convincing if not for chiellini's might. since allegri's 3rd year, i was trembling everytime opponents were in our box and i used to be super calm. not helping that despite our many attacking-minded players, juve's games never looked as disjointed & boring as ever since i became its fan. no cohesivenss, no chemistry, no grit…nada nada! i'm royally elated for sarri's appintment. gooo juve…go sarri!

Antonio Giuseppe Lapenna says:

Se voleva stare con la famiglia doveva andare a Firenze

Walter Perotti says:

2:34 due scudetti consecuviii

basket24 live says:

29 maggio la finale di Europa League siamo precisi per favore

Sergio says:

Ecco a voi il piangina provinciale perdente cronico con un curriculum da Lega Pro tamarro sporco napoletano coleroso bastardo antijuventino!!!!! Voi miserabili cazzoni rubentini avete riempito la rete per 2 anni di insulti a Sarri carichi di odio e di livore….e ora!?!? Vi rimangiate tutto!?!? Patetici, ridicoli e ipocriti!!!!!!!

ZërõK says:

Ogni scusa è buona per sminuire il Napoli, Grazie

Simone Fodale says:

Forza interr

Daniele Panaccione says:

Ora sarri che non e piu in una squadra di ritardati e gli dicevano di offendere ad ogni intervista .x ritardati intendo la squadra di delamerdis .che aveva come punto di riferimento offendere il vincente xe loro falliti.ora si vedra lo stile juve il mondo juve il lavorare juve che tutti dicono che r lavorare come somari in campagna di suda suda alla grande si arriva ai limiti.ora hai in mano la ferrari portala in pista e vinci .in bocca al lupo ora x le offese scusati e fstti perdonare conni risultati .il tempo dara le risposte.

Filippo Violi says:

Welcome Sarri ora potrai ricrederti sulla juve e ottenere grandi vittorie buon lavoro

Manuel Rida says:

Secondo me
Sarri ci farà DIVERTIRE
VINCERE E VINCEREMO

Giuseppe Magaletta says:

Ma perché un ciclo di un allenatore deve finire se questi vince ogni anno? Un ciclo finisce, semmai, quando comincia a perdere. Questi giornalisti proprio non li comprendo. Decantano sarri ma dimenticano che ha perso due scudetti che allegri ha, invece, vinto. Il panettone difficilmente lo mangia, allegri e' lì che aspetta.

Sandro Grigolo says:

c'è troppa gente che parla a cazzo.e non ricorda quando allegri era al milan ha spesso buttato merda sulla Juve per non parlare di Capello che disse alla Juve mai…

Write a comment

*