[SUPERCOPPA ITALIANA] JUVENTUS – Lazio 1-3 | MALE MALE MALE!

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

[SUPERCOPPA ITALIANA] JUVENTUS – Lazio 1-3 | MALE MALE MALE!

Scarica OneFootball: http://tinyurl.com/v7dnuc2

Male male male. Sconfitta meritatissima (ennesima contro la Lazio) che spero abbia fatto capire ai diretti interessati come intervenire sia in campo che FUORI! Complimenti alla Lazio per la vittoria (e la coppa) meritata!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LangoloDiKinoshi

Instragram: @kinoshionyt

Twitter: @LKinoshi

Comments

B&W says:

Dicono la squadra non è adatta allo stile di Sarri… Quindi dobbiamo comprare dal Napoli??

Massimiliano Milani says:

Bravo sto ragazzo a spiegare il tracollo della rubentus…cmq tutta l'Italia gode…

Luciano Fedele says:

Brancolare nel buio…

Michele Nalestra says:

Si parla sempre di centrocampo ma la difesa che Fa dorme sempre

jonjey 40 says:

per me sarri…non è adatto alla juve..siamo lunghi lenti prevedibili prendiamo sempre gol…sempre viciamo solo per i colpi dei singoli e per la rosa..ma come organizzazione siamo zero..non credo che in campionato avremmo perso se restavamo in 11 ma in super coppa sconfitta meritata…cmq..se la lazio vincesse lo scudetto……non mi farebbe ne caldo ne freddo 100 volte meglio di conte…conte non deve vincere

Cl4ptrAp says:

Figa kinoshi

Davide Mirabile says:

Invenzione d Ronaldo.. ha..ha.. che ridere.. una ciofeca d tiro.. forse la cappella d strakoscia. Vola l aquila nel cielo.. volaaaaa

Elisabetta Antonacci says:

Prima cosa che ho pensato anch'io e' stata De Sciglio. Veramente pietoso . E Sarri ha aspettato un bel po' prima di levarlo dai piedi. Centro campo hai detto tutto. E che altro, Lazio ha fatto vedere la sua superiorita' ancora una volta. #finoalla fine Sempre Forza Juve!!!!

Irina Vito says:

era meglio allegri punto è basta con lui si vincevano queste partite

Diego Diani says:

Ma veramente noi si era convinti che con Sarri avremmo fatto meglio che con Allegri ? . Lo capisce anche un bambino , questa lazio fa del contropiede la sua arma migliore e tu che fai la attacchi a testa bassa , in contropiede ti hanno devastato , giochiamo in un modo solo , passaggi , passaggini e poi tanto il gol viene sempre da un invenzione di un giocatore , in tutto l'anno abbiamo visto 3 scampoli di partite veramente belle , e ma sai noi c'eravamo stancati di vincere brutti e allora vai a prendere sarri , l'abbiamo preso per i fondelli per anni e mo che l'abbiamo preso noi ci prendono per i fondelli gli altri , Non capiro' mai , se allegri avesse giocato cosi' lo avremmo chiesto il linciaggio pubblico , la campagna anti allegri fatta da molti di voi perdonami ( e mi sei simpaticissimo ) è stata gran parte del perchè Allegri è stato cacciato come un ladro . Diamo tempo a Sarri ci mancherebbe perchè fino alla fine fora juve sempre ma se dovessimo rimpiangere gli anni piu' belli della nostra storia qualche youtuber dovrebbe fare il mea culpa . e a molti ricordo che la champions league è solo un ossessione , un elenco di miti che non l hanno mai vinta esiste e vede dentro baggio , totti , ronaldo il fenomeno , romario , ibrahimovic e buon ultimo maradona ..per dire ,, che l'abito non fa il monaco ,,

upicculu says:

#sarriout# Rivoglio Allegriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Ma che cazzo centrocampista ????? Khedira ? Emre Can ? Non serve un nuovo centrocampista, ma un nuovo allenatore cazzo !!!!!!

upicculu says:

Sarri deve andare viaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un perdenteeeeeeeeeeeeee ! Ha sempre la scusa pronta. Rovinera' questa magnifica squadra. Gia' sta rovinando uno dei miei preferiti, la povera bernarda ………….

Giacomo Santoro says:

Ma perché dici male stavolta , male sempre prendiamo troppi gol e non ne facciamo.

drugo bianconero91 says:

Urge intervenire nel mercato di Gennaio, puro masochismo avere un attacco stellare, accompagnato da un centrocampo non all'altezza.

Paolo Pogliani says:

Dopo il fallo da espulsione di Matuidi sanzionato solo col giallo ho pensato che era meglio perdere per non alimentare le solite polemiche che si sarebbero come sempre scatenate, quindi meglio cosi'. Nulla togliendo alla Lazio che ha meritato.

NOT FOR EVERYONE says:

Ma come mai questa volta non avete comprato gli arbitri, ah troppo sicuri di vincere perché in Italia voi vi allenate.

Luca Beka says:

Per il poco che capisco di calcio, per vincere bisogna tirare in porta…

Firewave says:

La Lazio è più completa…

T. W. says:

Figura di merdaaaaaa
SSSSSIIIUUUUUUUUUUUUUUU
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Jason Voorhees says:

Sarri è un talebano presuntuoso ed arrogante perchè sta cercando d'imporre il suo gioco a giocatori assolutamente inadatti.Sotto questo aspetto Allegri era molto più intelligente e duttile.Infatti nel suo primo anno continuò a giocare col 3-5-2 di Conte perchè sapeva che se fosse improvvisamente passato al suo 4-3-1-2 avrebbe incontrato grosse difficoltà sia a livello tattico sia a livello di spogliatoio visto che Chiellini e Bonucci non si sentivano ancora pronti per la difesa a quattro.Prima che la situazione precipiti,cacciamo Sarri.

sossoldi sossoldi says:

Come cazzo parli 🧟 come quel montato di angelo coccia 😂🤡

Mario Boenco says:

"Arriva Sarri evviva il bel gioco" così nelle intenzioni, nella realtà una difesa sempre disposta male e in affanno, un centrocampo dove si fanno 50 tocchi da destra a sinistra e da sinistra a destra di una noia mortale. gli esterni che si accentrano gli attaccanti pure, mai un guizzo, raramente qualcuno in area. I giocatori per competere ci sono ma il gioco latita. anche le squadre cosi dette piccole hanno capito che sfruttando anche le poche occasioni di superare la trequarti basta entrare in area in tre o quattro e il golletto ci scapa. Siamo sicuri che Sarri è l'uomo giusto per la Juve, mi sembra che Gian Piero Ventura sia libero, così si potrebbe essere sicuri della triplette no scudetto, no coppa italia, no champion.

maxf 68 says:

Sono più forti e attenzione al campionato juventus lezioso e presuntuosa!

Ivan Sandro Bejar Silva says:

Sono juventino………e la verità penso che nn vinceremo purtroppo niente questo anno………sarri deve essere cacciato………ormai sono molto deluso perché la dirigenza nelle ultimi anni hanno comprato solo merde di giocatori……compreso cr7………
Il unico giocatore che abbiamo è DYBALA e chiellini

Carmen Bianchet says:

Buongiorno Leonardo, almeno da te mi sarei aspettata che un pochino di sostegno per i nostri ragazzi, l'avessi fatto sentire ed invece anche te martelli e critichi i nostri ragazzi che avevano stanchezza fisicamente avendo giocato contro la Sampdoria, prima ancora un'altra partita proprio contro la Lazio ed invece la squadra avversaria si è grattata i coglioni ,si è riposata ed è partita più tardi della Juventus, belli freschi.
La stessa cosa successe contro il Milan,io non dimentico nulla e non ho paura a dire scrivere la verità.
In più aggiungo che, nella Conferenza stampa, fu chiesto a Sarri come stavano i nostri ragazzi ed aveva risposto; stanchi per via della partita contro la Sampdoria.
Ma voi YouTuber,perchè avete paura a dire le cose come stanno? Avete paura di non ricevere più inviti speciali o per quale motivo sparate delle minchiate senza senso?
Buon Natale #sempreforzajuve #finoallafine #Laziomerda e anche alla società Juventus dò una parte della colpa, perchè potevano rimandare la partita contro la Sampdoria

Ordanise says:

La mia impressione principale era che quando la Juve attaccava non mi dava la sensazione di pericolosità.. mentre la Lazio quando saliva dava la sensazione di poter entrare più facilmente.. Io dico che visto la mole di lavoro e di possesso di palla che fa Sarri c'è più bisogno di un Bisonte da area di rigore.. perché oramai tutte le squadre che affrontano la Juve sanno che una volta che chiudono gli spazi davanti all'area di rigore hanno il 90% di limitare la pericolosità di Cr7 e compagnia. In questo caso Marione sarebbe servito.. e spero che a Gennaio trovino un vero attaccante da area di rigore perché c'è bisogno di varianti.. il gioco fino ad ora è troppo prevedibile e poco verticalizzato con una manovra troppo lenta.. se guardiamo le top squadre Europee giocano con attaccanti veloci che sanno verticalizzare subito un po come ha fatto anche la Lazio con Immobile e Correa. Il gioco del calcio deve essere anche più semplice e una squadra costruita per vincere deve essere capace di cambiare gioco durante la partita. Maurizio Sarri con la sua esperienza saprà cosa fare nel 2020 tanti Auguri di Buone Feste 🤗

Shades_XL says:

Sarri non è adatto a squadre del genere, a Napoli faceva bene perché doveva mettere sempre gli stessi in campo quindi non ci voleva molto. Qui alla Juve è primo in campionato grazie ai singoli giocatori non sicuramente grazie alle sue doti da allenatore. Con allegri si, forse giocava male la Juve ma almeno vinceva, con Sarri continua a giocare male ma perde. #Sarriout

Davide Fosco says:

C'e solo questo da dire: I CENTROCAMPISTI DELLA JUVE E' UNA MASSA DEI RINCOGLIONITI(BENTANCUR A PARTE)….RICORDATE PIRLO, VIDAL, POGBA??! NON PER CASO CI SIAMO STATI IN FINALE DI CHAMPIONS! E NON VENITE A DIRE CHE RAMSEY O QUEL COGLIONE DI MATUIDI HANNO LE QUALITA….UN CAZZO. SONO STUFFO DI VEDERE 'STE PRESTAZIONI VERGOGNOSE! C'E SOLO UN RESPONSABILE – FABIO PARATICI! MI SA CHE MAROTTA CI HA PORTATI I VERI GIOCATORI NON COME QUESTI QUA …RABIOT, UN PEZZO DI LEGNO….MATUIDI FA PENA….SE NON SANNO NEANCHE TENERE LA PALLA E TIRARE IN PORTA…MA COSA CAZZO FATE NEGLI ALLENAMENTI??? AVETE ROTTO IL CAZZO, NON MERITATE DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA.

Write a comment

*