La Juventus presenta il nuovo logo. Ecco cosa significa ||| Speciale Avsim

Share it with your friends Like

Thanks! Share it with your friends!

Close

La Juventus ha presentato il nuovo logo sociale ||| Gran galà di presentazione del nuovo logo della Juventus, che comparirà sulle magliette e su tutto il merchandising a partire dalla stagione 2017/2018. Un logo moderno in linea con l’immagine della società. Ecco una spiegazione di questo nuovo simbolo.

Comments

JT Kirk says:

nuovo logo come la nuova maglia …. RACCAPRICCIANTI……. che tristezza…..

edson corrales says:

Sopratutto champions avete vinto

DarkLess89X says:

fosse in linea con la juve degli ultimi tempi mi sarebbe piaciuto. Eppure mi fa ribrezzo…

Antonio Politano says:

giuste osservazioni io aggiungo che la j e molto simile anche alla t di Torino 😀 cmq sia l'idea e sopratutto tra qualche anno avere la j che al solo leggerla s pensa alla Juve tipo d&g ecc

Claudio Brizioli says:

e bello. .bisogno crescere! soprattutto a livello economico. .

Mauro Angelantoni says:

il mondo e' bello perche' varia. Per me personalmente non serviva cambiarlo

stukas 73 says:

grazie x la tua risposta educata..la cosa ke si poteva fare secondo me e farne più scelte e renderne partecipe il mondo Juve tutto!!.. Nn solo il mondo soldi..ciao e complenti x il video anche se nn condivido quello ke hai detto..apprezzo come l'hai detto!!. ciao

Fabio galaxy says:

non vi smentite mai. E UGUALE ALLO SCARICO DEL CESSO D ALTRONDE CON LAPO ELKANN NELLA FAMIGLIA NN C ERA D ASPETTARSI DI MEGLIO

Andrea Clemente says:

Ciao Simone, premetto che sono romanista e ho ancora le palle girate per il nostro storico logo stilizzato ( ASR ) che è stato eliminato da Pallotta dicendo che : "…lo tolgo perché in America non ne conoscono il significato…" a parte che me ne frego se quella massa di obesi americani non ne conoscano il significato, ma comunque il logo di una squadra è sacro. Quello vostro non è male , è vero, ma quando una persona colta come te mi parla di aprirsi a mercati esteri grazie ad un logo , proprio non capisco, cosa intendi? non siete una catena di fast food, siete una squadra di calcio, uno, o tifa juve o no, cosa ne pensi? saluti Andrea.

Giò Fix says:

Non mi convince..per il momento..poi magari ci si abitua..già faticai a passare dalla zebra al toro…

Velha Guarda Tricolor says:

The Club Juventus have shot themselves in the foot. If there is one thing you do not change is your logo. Because it is your identity. If you don't have one, you will never have one. If you have one and happen to be insecure enough to the point of having to change it you will forever be perceived as insecure. Take FERRARI, Lamborghini, Maserati, etc… it is like a country's flag. You do not change it.

FIAT went on to change its logo time and time again and now had to go back to the original. Lesson should have been absorbed but I guess people from Turin lack the personality to stick to its traditions.

If a Tennis player had this badge it would be OK ( like the Robin Soderling inspiration )

But as far as club badges go, changing an iconic image is just dumb.

stukas 73 says:

ma a te ti paga la Juve?.. da come la giri e la dici sembra di si!..cambiare nn vuol dire fare cagate!!..se guardi fuori e perdi in casa cosa serve..poi avrei altre cose..ma..

Nicola Bianco says:

Il logo è bello, a me da non juventino piace. Personalmente mi piacciono più i loghi stilizzati (vedi il logo del Milan anni 80, il diavolo stilizzato) credo siano più eleganti.
Simone, ma è vero che la seconda maglia della Juventus l'anno prossimo sarà sponsor Adidas Original?

MrColdplay14 says:

Questo logo è tanta roba secondo me!

Guerriero Bianconero says:

Posso dire che hai valorizzato molto questo nuovo stemma ai miei occhi ? Verissimo, bisogna farci l'occhio, ma secondo me è davvero molto particolare. Grazie per la tua opinione e ti faccio notare che si apprezza quando fai dell'ironia sull'attrezzatura, a volte ai miei occhi (occhi di chi ti guarda) appari molto "sterile", semplice, quasi robotizzato. Nonostante tu dica anche delle cose giuste, lo metto in chiaro eh. Insomma, fa' qualche battutina in più e sciogliti.
Spero di non averti urtato questa piccola critica, l'ho fatto al solo fine di dare la mia opinione e magari anche usarla come punto di massima per migliorare qualcosa.

Write a comment

*